L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TNT cancella Perception dopo tre stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

perception-copertina

Il canale TNT continua a sfoltire l’elenco dei suoi show televisivi: ora è toccato a Perception, cancellata dopo tre stagioni. La serie investigativa tornerà il prossimo 17 febbraio con i suoi ultimi cinque episodi, mentre in Italia la terza stagione è attualmente in onda tutti i martedì sulla Fox.

Creata da Kenneth Biller e Mike Sussman, Perception ha debuttato il 9 luglio 2012, e ha come protagonista Eric McCormack nel ruolo del dottor Daniel Pierce: un brillante neuroscienziato che soffre di schizofrenia, e che viene contattato dall’FBI per la risoluzione dei casi più complessi. Le sue “percezioni” (o allucinazioni) gli forniscono la chiave per risolvere ogni mistero, con l’aiuto dell’agente Kate Moretti (Rachel Leigh Cook), sua ex allieva, e del suo assistente Max Lewicki (Arjay Smith). Inoltre, la sua migliore amica Natalie Vincent (Kelly Rowan) gli compare sotto forma di allucinazione.

Nel mese scorso, TNT ha già cancellato due show drammatici di alto profilo: Franklyn and Bash e il reboot di Dallas. Queste decisioni potrebbero far parte della nuova strategia dell’azienda, che sta per accogliere Kevin Reilly – ex capo della programmazione della Fox – come nuovo presidente e amministratore delegato.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.