L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Water Diviner, il trailer italiano del primo film da regista di Russell Crowe

Di Valentina Torlaschi

The Water Diviner russel crowe trailer

Come moltissimi dei suoi colleghi di Hollywood, anche Russell Crowe è passato dall’altro lato della macchina da presa. L’attore Premio Oscar per Il Gladiatore è pronto infatti a portare nei cinema il suo debutto alla regia: The Water Diviner, film drammatico ambientato sullo sfondo della 1° Guerra mondiale con protagonista un uomo australiano che compierà un viaggio verso la Turchia per andare alla ricerca dei suoi tre figli, dati per dispersi durante la battaglia di Gallipoli: lì entrerà in contatto con un’affascinante donna del luogo che gestisce un hotel, per poi proseguire in un lungo viaggio per il Paese sulle tracce dei suoi figli. Si scontrerà con le complicazioni date dall’occupazione da parte delle truppe britanniche di Costantinopoli che ostacolerà la sua ricerca che diventa man mano una lotta contro il tempo. Il film arriverà a inizio gennaio anche nei nostri cinema, ecco il primo trailer italiano:

Scritto da Andrew Knight e Andrew Anastasios (ispirandosi ad una lettera di Cyril Hughes, Tenente Colonnello dell’Esercito australiano, che conteneva un passaggio riguardo ad un uomo venuto dall’Australia fino in Turchia alla ricerca della tomba del figlio), il film vede ne cast Olga Kurylenko, Jai Courtney, Yilmaz Erdogan, Cem Yilmaz, Ryan Corr e Jacqueline McKenzie. Oltre che regista, Russell Crowe si è anche ritagliato la parta da protagonista. Inoltre, The Water Diviner può inoltre vantare la collaborazione del Direttore della Fotografia Andrew Lesnie (Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit). 

Negli anni passati,Crowe aveva già annunciato un suo possibile debutto da regista (per i film The Long Green Shore e Bra Boys), ora con The Water Diviner ci è effettivamente riuscito. The Water Diviner uscirà nei cinema di Australia e Nuova Zelando il 26 dicembre 2015; in Italia la release è fissata per l’8 gennaio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.