L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Norman Reedus parla del «devastante» finale di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Norman Reedus

Sappiamo bene che i peronaggi di The Walking Dead non sono mai al sicuro, ma l’imminente finale di metà stagione, Coda, che andrà in onda il prossimo 30 novembre su AMC e il giorno successivo su Fox Italia, potrebbe avere conseguenze disastrose sui protagonisti della serie.

A tal proposito, Norman Reedus (Daryl Dixon) ha parlato di questo epilogo con TV Guide, definendolo «devastante». Per Daryl, in effetti, la missione al Grady Memorial Hospital avrà un significato particolarmente intenso, poiché si tratterà di salvare le due donne a cui è più legato, Carol e Beth. E, non a caso, citando le parole di Reedus:

È pronto a radere al suolo l’ospedale. Il mondo è diverso, ora, e certe persone hanno abbracciato a tal punto il loro lato oscuro che è necessario neutralizzarle per sopravvivere.

Gli ultimi momenti dell’episodio lo hanno travolto emotivamente prima ancora che cominciassero le riprese:

Mi sono seduto su una scatola con la testa fra le gambe e ho pianto per un’ora. Volevo davvero evitare di scoppiare in lacrime durante la scena… volevo fare in modo di versare tutte le lacrime che avevo in corpo prima di cominciare le riprese, quindi mi sono semplicemente seduto e ho pianto, pianto, pianto.

Daryl sarà quindi spinto in un territorio molto emotivo:

È uno di quei personaggi a cui viene fatta penzolare una carota davanti agli occhi, e lui continua a impegnarsi per raggiungerla. Ma la carota cade nel fango poco prima che lui riesca a prenderla.

Reedus spera comunque che, in futuro, il gruppo rimanga unito per combattere fianco a fianco:

Quando la band è tutta insieme, la musica è di gran lunga migliore!

Vi ricordo che gli ascolti della premiere hanno infranto un nuovo record, segno che AMC sapeva il fatto suo quando ha deciso di rinnovare lo show prima ancora della messa in onda dei nuovi episodi. Di recente, Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.