L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Rover – Ecco il trailer italiano del film con Robert Pattinson e Guy Pearce

Di Filippo Magnifico

the rover robert pattinson

Dopo la proiezione in anteprima durante la 32° edizione del Torino Film Festival (QUI trovate la nostra recensione), The Rover è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Si tratta dell’ultima fatica di David Michôd, regista dell’apprezzatissimo Animal Kingdom, che vede come protagonisti assoluti Guy Pearce (che ha già collaborato con Michôd in Animal Kingdom) e Robert Pattinson in un percorso on the road tra morte e vendetta, sullo sfondo di un deserto arido e funesto. Qui sotto trovate il trailer italiano:

The Rover è ambientato nel deserto australiano, in un periodo pericoloso e paurosamente povero dove la crisi finanziaria ha cancellato i sogni e qualsiasi solidarietà. Eric (Pearce) ha lasciato tutto, ogni persona e la benché minima parvenza di gentilezza umana, quando un gruppo di criminali disperati gli ruba l’ultima cosa rimasta: la sua auto. A quel punto Eric parte per una missione disperata per trovare i ladri. Lungo il suo cammino incontra Rey (Pattinson), il membro più giovane della gang, abbandonato dai suoi compagni dopo che è stato ferito in una rapina.

The Rover Teaser Poster Usa 2

Il film ha fatto il suo ingresso nei cinema americani il 13 giugno. In Italia arriverà il 4 dicembre 2014 e sarà disponibile a partire da aprile 2015 in home video.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.