L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Room: Il film più brutto della storia del Cinema diventa un Musical [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

the room tommy wiseau

Molti di voi conosceranno The Room, il film diretto nel 2003 dall’allora esordiente Tommy Wiseau. Un’opera che è stata considerata, meritatamente, tra le più brutte della storia del Cinema. Recitazione nulla, trama inesistente e ricca di momenti totalmente inutili. Insomma, tutto ciò che un buono film non dovrebbe avere è racchiuso al suo interno, a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”.

Nel corso del tempo questa pellicola è diventata una sorta di “must see” per tutti i cinefili: uno di quei titoli da vedere proprio perché così sbagliati. Lo stesso regista Tommy Wiseau è diventato a suo modo un mito, un po’ come è stato per Ed Wood.

Ora, grazie all’utente di YouTube Legolambs, è diventato un musical. Potete godervi lo spettacolo grazie al player che trovate qui sotto:

Un po’ di tempo fa era stata diffusa la notizia riguardante la prossima realizzazione di una pellicola ispirata al libro The Disaster Artist: My Life Inside The Room, che parla della lavorazione di The Room. Dietro la macchina da presa ci sarà James Franco, che potrebbe anche comparire come attore insieme al fratello Dave.

Franco ha opzionato i diritti di sfruttamento sul libro con la sua casa di produzione, la Rabbit Bandini Productions, e co-produrrà la pellicola con Seth Rogen ed Evan Goldberg. La sceneggiatura sarà curata da Ryan Moody.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.