Cinema Immagini film anticipazioni generale
The Good Dinosaur era il titolo di punta del listino Pixar 2014. Verso la fine dell’estate 2013, però, il regista Bob Peterson ha deciso di abbandonare la produzione (qui trovate maggiori informazioni). Come conseguenza l’uscita del film, che sarà diretto dal collega Pete Sohn, è slittata a novembre 2015 in Usa (e a dicembre in Italia).
La pellicola ha avuto quindi una vicenda abbastanza “travagliata” e anche la storia ha subito molti cambiamenti. In questi giorni online è stato diffuso un nuovo concept, che ci permette di capire meglio che atmosfera avrà questo nuovo film ambientato in un mondo dove umani e dinosauri convivono in armonia. Cosa sarebbe successo infatti se i dinosauri non si fossero estinti? Il film ipotizza un mondo popolato sia da umani che da dinosauri. Gli umani vengono visti come dei veri e propri parassiti, che rovinano i raccolti dei dinosauri. La pellicola si soffermerà sul rapporto tra un piccolo umano, Spot, e un vivace brontosauro con un cuore grande chiamato Arlo. Nel cast vocale troveremo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.
Ai vostri bimbi piacciono i dinosauri? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
The Good Dinosaur uscirà nei cinema americani il 25 novembre 2015 (a dicembre in Italia). Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI