The Flash – Uno spettacolare trailer con scene inedite e nuovi supercriminali

The Flash – Uno spettacolare trailer con scene inedite e nuovi supercriminali

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-banner2-copertina

Com’è già accaduto con Arrow, anche The Flash si dà lustro grazie a un nuovo trailer che anticipa gli eventi dei prossimi episodi, comprese le apparizioni dei supercriminali Girder, Blackout e Re degli Orologi, già noto agli spettatori come avversario di Freccia Verde.

Il filmato ha uno spettacolare taglio cinematografico, è ricco d’azione e, nel finale, cita persino una frase de L’Uomo d’Acciaio. Per la cronaca, Girder è il supervillain che vediamo trasformare il suo corpo in metallo, mentre Blackout è quello che emette scariche elettriche.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per la recensione del quarto episodio.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3: il quarto episodio contiene gustosi camei 22 Marzo 2023 - 13:00

Due camei per veri intenditori della saga di Star Wars nel quarto episodio di The Mandalorian 3, The Foundling

Daredevil: Born Again, l’infanzia di Kingpin nelle foto dal set 22 Marzo 2023 - 9:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano un flashback dedicato all'infanzia di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI