News

The Flash – Ecco Pied Piper sul set; inoltre, una featurette dedicata ai cattivi della serie

Pubblicato il 05 novembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Sul set di The Flash è stato avvistato un altro supercriminale che arriva direttamente dai fumetti: si tratta di Hartley Rathaway alias Pied Piper, noto anche per essere uno dei primi personaggi DC apertamente gay. Pied Piper comparirà nell’undicesimo e dodicesimo episodio (quindi l’anno prossimo), e viene descritto in questi termini:

Un genio che lavorava agli S.T.A.R. Labs, finché non entrò in contrasto con il suo mentore, Harrison Wells. L’incidente all’acceleratore di particelle lo ha reso sordo, ma lo ha indotto a creare una serie di armi soniche che utilizzerà per punire Wells distruggendo il suo nuovo protetto: Flash.

Interpretato da Andy Mientus, il supercriminale è ben visibile in queste foto mentre combatte contro il Velocista Scarlatto:

Ecco due video in cui Flash viene scaraventato contro alcune superfici di vetro:

Someone call the #stuntdouble #TheFlash #BCFilm

Видео опубликовано @its_mckenzie в

A proposito di “cattivi”, è inoltre disponibile una featurette in cui Grant Gustin e Danielle Panabaker parlano dei supercriminali della serie, soffermandosi sui primi cinque: Weather Wizard, Multiplex, Mist, Captain Cold e Plastique.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: TV Line; YVR Shoots; ComicBookMovie