L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Color of Time, quel film con Mila Kunis, Jessica Chastain e James Franco sul poeta CK Williams [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

Color of Time James Franco trailer

Il poliedrico e prolifico James Franco, uno che non si ferma mai tra cinema, arte e letteratura con libri e film (sia da attore che da regista) in uscita, torna con il suo ennesimo progetto. Trattatasi di The Color of Time che è una sorta di biopic sperimentale sul poeta americano, vincitore anche di un prestigioso premio Pulitzer, C. K. Williams. Alla regia, ben 12 registi diversi ognuno dei quali si è concentrato su un momento particolare della storia. La pellicola segue il poeta Williams (interpretato dallo stesso Franco) che si deve preparare per una lettura delle sue opere a New York City e viene colto da una sorta di flusso di ricordi.

The Color of Time vanta un cast di nomi importanti: Mila Kunis, Jessica Chastain, Zach Braff, Henry Hopper e Bruce Campbell. Il film risale a un paio di anni fa, al 2012, quando era stato anche presentato al Festival di Roma col titolo di Tar (qui trovate anche la nostra recensione). Ecco il trailer:

Negli Stati Uniti The Color of Time è disponibile dal 2 dicembre in digital download su iTunes e nei cinema dal 12 dicembre. In Italia non c’è una distribuzione.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.