L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TBS ordina un’altra stagione di American Dad

Di Lorenzo Pedrazzi

americandad-copertina

Dopo dieci stagioni sulla Fox, a partire dallo scorso ottobre American Dad! si è spostata su TBS, ottenendo risultati davvero buoni: la serie di Seth MacFarlane, Mike Barker e Matt Weitzman è diventata uno dei programmi d’intrattenimento più visti sui canali via cavo al lunedì sera (nella fascia angrafica compresa tra 18 e 49 anni), e l’attuale stagione sta accumulando una media di 3.1 milioni di spettatori per episodio, comprese le repliche su Adult Swim.

Soddisfatta dell’accoglienza che il pubblico ha riservato ad American Dad!, TBS ha deciso di rinnovare lo show per un’ulteriore stagione, ordinandone altri 22 episodi. Deborah K. Bradley, vice presidente esecutivo e capo delle acquisizioni di Turner Broadcasting System, Inc, ha dichiarato:

Siamo entusiasti della performance di American Dad!, e fiduciosi che lo show continui il suo favoloso successo. Ordinando una nuova stagione mentre quella corrente è ancora all’inizio, vogliamo assicurarci che Seth MacFarlane e la sua squadra abbiano la libertà di portare le disavventure dell’agente CIA Stan Smith e della sua famiglia su un livello tutto nuovo.

Jonnie Davis, presidente degli affari creativi presso Twentieth Century Fox Television, ha invece commentato:

TBS si è dimostrata una fantastica nuova casa per questa straordinaria serie, e il suo successo costante testimonia la brillantezza dello show, così come la passione del network. Insieme ai fan di American Dad!, speriamo che questo sia solo il primo di molti rinnovi, perché Seth, Brian e Matt hanno molte altre storie da raccontare.

La serie è attualmente prodotta da MacFarlane, Weitzman e dal nuovo showrunner, Brian Boyle.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de American Dad! sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.