L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ritira il suo ultimo album da Spotify: “Irrispettoso verso i superfan”

Di

Taylor Swift ha deciso di ritirare il suo ultimo album da Spotify per una settimana: “È una mancanza di rispetto nei confronti dei superfan”, ha dichiarato l’artista.

taylor-swift-out-of-the-woods-listen-download-mp3

Conoscete Spotify vero? Pagando lo scotto di inserti pubblicitari è possibile ascoltare musica gratis in modo illimitato. Sono disponibili tutti gli album degli artisti che amate di più. E fino a qualche giorno fa era disponibile anche “1989” di Taylor Swift che ora ha però deciso di toglierlo dalla famosa piattaforma.

“Non ho intenzione di contribuire con il lavoro della mia vita ad un esperimento che secondo me non compensa giustamente gli scrittori, i produttori, gli artisti e i creatori della musica,” ha detto Taylor Swift a Yahoo. “E non sono d’accordo con il perpetuare la percezione che la musica non abbia valore e debba essere ascoltata gratis.”

In una settimana il nuovo album di Taylor Swift, “1989” ha già venduto 1,3 milioni di copie. Scott Borchetta, presidente della Big Machine Label Group ha detto: “Non vogliamo imbarazzare i fan. Se un fan compra l’album e poi gli amici gli dicono ‘perché lo hai comprato se è gratis su Spotify? non stiamo rispettando quel fan.” taylor-swift-1989-party-fan-5

Cosa ne pensate? Anche voi ascoltate la musica su Spotify?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.