L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supergirl potrebbe far parte dello stesso universo narrativo di Arrow e The Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

supergirl-copertina

Come sappiamo, la serie tv dedicata a Supergirl è stata ordinata dalla CBS senza nemmeno passare del pilot, e sarà sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva.

Ebbene, quando lo show fu rifiutato da The CW, i fan si rammaricarono del fatto che Supergirl non avrebbe fatto parte dello stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, ma sembra che non sia ancora stata detta l’ultima parola. KSiteTV riporta infatti un passaggio dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, in cui si legge quanto segue:

Nel tardo pomeriggio, nell’altro suo ufficio all’interno della sede della Warner Bros., Greg Berlanti incontra la sua partner di produzione Ali Adler e la costumista premio Oscar Colleen Atwood per studiare il look della loro prossima rilettura di Supergirl. Lo show racconterà le avventure della ventiquattrenne Kara Zor-El, cugina di Superman, e con un colpo di scena che potrebbe far sciogliere il cervello dei fan, Berlanti dice che è possibile che questa Supergirl entri nel mondo di Arrow e Flash.

È interessante notare il fatto che il passaggio sopracitato si riferisca a Supergirl come la “cugina di Superman“, e questo potrebbe significare che le sue origini non saranno così differenti rispetto ai fumetti (ma è ancora difficile stabilirlo). Per il resto, l’eventuale condivisione dell’universo narrativo darebbe luogo a promettenti cross-over che renderebbero entusiasti gli spettatori più appassionati, anche se non è chiaro come tale condivisione possa funzionare, dato che si tratta di due network diversi. Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere maggiori dettagli sulla serie.

supergirl

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.