L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Nuovi dettagli sulle date e i luoghi delle riprese

Di Marlen Vazzoler

suicide-squad-comic

Non sono stati ancora annunciati i dettagli sul casting della Suicide Squad, sappiamo che la Warner Bros sta considerando Will Smith per la parte di Digger Harkness aka. Captain BoomerangTom Hardy per Rick FlaggMargot Robbie per Harley QuinnJared Leto per il Joker, dopo il rifiuto di Ryan Gosling e presumibilmente Jai Courtney per Floyd Lawton aka Deadshot. Inoltre si vocifera un possibile ritorno di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor.

Ma Global News ha scoperto che il film diretto da David Ayer verrà girato ai Pinewood Toronto Studios e in diverse location nei pressi della città canadese con il titolo di lavorazione Bravo 14. Le riprese si terranno in Canada da metà aprile fino alla fine di agosto.

Le riprese a Toronto potrebbero implicare che la pellicola non verrà girata né a Metropolis né a Gotham City, visto che la prima è stata ambientata a Chicago e a Detroit e la seconda a Detroit. A questo punto ci chiediamo se Arkham comparirà o meno nel film. L’isola di Toronto verrà trasformata in quella di Arkham? Oppure introdurranno il penitenziario di Iron Heights (comparso in Arrow) o meglio ancora quello di Belle Reve (nei fumetti è usato da Amanda Waller come quartier generale della Suicide Squad, ndr.)?

Belle Reve in effetti non è solo il luogo di lavoro di Amanda, ma nelle sue celle sono stati imprigionati il Joker, Harley, Captain Boomerang e Deadshot, i personaggi che si mormora faranno parte del film.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Fonte globalnews


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una spettacolare featurette ci porta nel backstage 29 Luglio 2021 - 16:30

Esploriamo il backstage di The Suicide Squad grazie a una featurette ricca di immagini spettacolari. L'uscita è attesa per il 5 agosto nelle sale italiane.

Vivo: il trailer del musical Netflix con le canzoni di Lin-Manuel Miranda 29 Luglio 2021 - 16:05

Arriverà il 6 agosto il musical animato prodotto da Sony Pictures Animation e doppiato da Miranda, Zoe Saldana e Gloria Estefan

The Flash – Vediamo nel dettaglio il nuovo costume di Batman grazie alle foto dal set 29 Luglio 2021 - 15:45

Le nuove foto dal set The Flash ci permettono di vedere più nel dettaglio il nuovo costume di Batman, indossato qui dalla controfigura di Ben Affleck.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.