Suicide Squad – Margot Robbie sarà Harley Quinn

Suicide Squad – Margot Robbie sarà Harley Quinn

Di Valentina Torlaschi

margot-robbie-suicide squad Harley Quinn

Un paio di settimane fa si era diffusa la voce che Will SmithTom Hardy e Margot Robbie erano stati presi in considerazione dalla Warner per il film sulla Suicide Squad. Loro erano i primi candidati per la squadra di villain.

Ora, come riporta Collider, pare che Margot Robbie sia a un passo dalla firma del contratto. Ma soprattutto, novità importante, per lei sarebbe stato scelto il ruolo di Harley Quinn, ossia la spalla e fidanzata di Joker: un personaggio popolare e affascinante, iconico nel suo costume rosso, introdotto in Batman: The Animated Series. La voce sembra essere fondata e in totale coerenza col rumor di ieri secondo cui la Warner è anche alla ricerca di un attore per lo stesso Joker: al momento il favorito sarebbe Jared Leto.

Dopo le ottime critiche avute per The Wolf of Wall Street dove recitava al fianco di Leonardo DiCaprio, Margot Robbie sarà prossimamente nei cinema con la commedia-thriller Focus, Tarzan, Z for Zachariah e The Taliban Shuffle.

Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), il film sulla Suicide Squad vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida in cambio ottengono una riduzione delle loro pene. Nel cast dovrebbe poi esserci anche Jesse Eisenberg che tornerà nei panni di Lex Luthor, personaggio da lui già interpretato nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sceneggiato dallo stesso Ayer che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina, prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI