L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Margot Robbie sarà Harley Quinn

Di Valentina Torlaschi

margot-robbie-suicide squad Harley Quinn

Un paio di settimane fa si era diffusa la voce che Will SmithTom Hardy e Margot Robbie erano stati presi in considerazione dalla Warner per il film sulla Suicide Squad. Loro erano i primi candidati per la squadra di villain.

Ora, come riporta Collider, pare che Margot Robbie sia a un passo dalla firma del contratto. Ma soprattutto, novità importante, per lei sarebbe stato scelto il ruolo di Harley Quinn, ossia la spalla e fidanzata di Joker: un personaggio popolare e affascinante, iconico nel suo costume rosso, introdotto in Batman: The Animated Series. La voce sembra essere fondata e in totale coerenza col rumor di ieri secondo cui la Warner è anche alla ricerca di un attore per lo stesso Joker: al momento il favorito sarebbe Jared Leto.

Dopo le ottime critiche avute per The Wolf of Wall Street dove recitava al fianco di Leonardo DiCaprio, Margot Robbie sarà prossimamente nei cinema con la commedia-thriller Focus, Tarzan, Z for Zachariah e The Taliban Shuffle.

Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), il film sulla Suicide Squad vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida in cambio ottengono una riduzione delle loro pene. Nel cast dovrebbe poi esserci anche Jesse Eisenberg che tornerà nei panni di Lex Luthor, personaggio da lui già interpretato nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sceneggiato dallo stesso Ayer che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina, prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.