L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Margot Robbie sarà Harley Quinn

Di Valentina Torlaschi

margot-robbie-suicide squad Harley Quinn

Un paio di settimane fa si era diffusa la voce che Will SmithTom Hardy e Margot Robbie erano stati presi in considerazione dalla Warner per il film sulla Suicide Squad. Loro erano i primi candidati per la squadra di villain.

Ora, come riporta Collider, pare che Margot Robbie sia a un passo dalla firma del contratto. Ma soprattutto, novità importante, per lei sarebbe stato scelto il ruolo di Harley Quinn, ossia la spalla e fidanzata di Joker: un personaggio popolare e affascinante, iconico nel suo costume rosso, introdotto in Batman: The Animated Series. La voce sembra essere fondata e in totale coerenza col rumor di ieri secondo cui la Warner è anche alla ricerca di un attore per lo stesso Joker: al momento il favorito sarebbe Jared Leto.

Dopo le ottime critiche avute per The Wolf of Wall Street dove recitava al fianco di Leonardo DiCaprio, Margot Robbie sarà prossimamente nei cinema con la commedia-thriller Focus, Tarzan, Z for Zachariah e The Taliban Shuffle.

Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), il film sulla Suicide Squad vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida in cambio ottengono una riduzione delle loro pene. Nel cast dovrebbe poi esserci anche Jesse Eisenberg che tornerà nei panni di Lex Luthor, personaggio da lui già interpretato nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sceneggiato dallo stesso Ayer che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina, prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn sarà Joan Rivers nella miniserie The Comeback Girl 22 Settembre 2021 - 14:15

Il progetto racconterà una fase delicata nella vita della celebre comica e presentatrice: l'epoca in cui la chiusura del suo talk show la portò sull'orlo del baratro

The Last of Us – Anche Neil Druckman, creatore del gioco, tra i registi della serie 22 Settembre 2021 - 13:30

La Director's Guild of Canada svela che Neil Druckman - creatore di The Last of Us - sarà coinvolto nella serie HBO anche come regista.

House Of Secrets: Chris Columbus prepara una serie per Disney+ 22 Settembre 2021 - 12:30

La serie sarà tratta dai romanzi scritti dal regista dei primi due Harry Potter insieme a Ned Vizzini

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).