Cinema film anticipazioni generale
C’è addirittura George Lucas dietro Strange Magic, un nuovo film d’animazione che uscirà negli Stati Uniti il 23 gennaio 2015 (distribuito da Touchstone). Il papà di Guerre stellari ha infatti scritto questo nuovo film, descritto come un bizzarro musical d’animazione con canzoni celebri degli ultimi 60 anni. Una favola, ispirata da Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare.
Prodotto per Disney dalla Lucasfilm Animation Singapore e dalla Industrial Light & Magic (lo stesso team “responsabile” di Rango, 2011), il film è diretto da Gary Rydstrom, già dietro la macchina da presa per i corti Pixar Toy Story Toons: Hawaiian Vacation e Lifted e avrà un cast composto da elfi, fate e folletti che dovranno intraprendere avventure esilaranti scatenate dalla battaglia per impadronirsi di una potente pozione. Nel cast vocale originale Alan Cumming, Evan Rachel Wood, Kristin Chenoweth, Maya Rudolph, Alfred Molina, Peter Stormare.
Ai vostri bimbi piacciono elfi e folletti? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Strange Magic uscirà negli Stati Uniti il 23 gennaio 2015. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI