L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: The Force Awakens, trailer in arrivo il prossimo week-end?

Star Wars: The Force Awakens, trailer in arrivo il prossimo week-end?

Di Valentina Torlaschi

Star Wars- The Force Awakens trailer

Le riprese sono ormai concluse da diverse settimane e sempre da diverse settimane si stanno facendo sempre più insistenti le voci che parlano di un primo trailer in arrivo. Parliamo ovviamente Star Wars: The Force Awakens, il settimo capitolo della saga fantascientifica ideata da George Lucas e ora diretta da JJ Abrams. Quando sarà dunque presentato questo fatidico video? Prima si era parlato del 17 dicembre in concomitanza dell’uscita di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, poi questo rumor è stato semtito perché “la Disney vuole fare qualcosa di grande per il lancio del teaser” e oggi, infine, arriva un aggiornamento: il trailer potrebbe essere lanciato nel week-end della Festa del Ringraziamento, ovvero il prossimo fine settimana.

La voce, tutta da verificare, arriva da  on reddit e lì si leggeva (usiamo il tempo imperfetto perché il post è stato poi rimosso) che il trailer di Star Wars: The Force Awakens sarà presentato il prossimo week-end in 100 sale selezionate degli Stati Uniti a precedere non solo le proiezioni di Big Hero 6 ma di tutti i film in programmazione. Il video durerà 90 secondi. Ad avvallare questa ipotesi è poi arrivato anche il più autorevole /Film che conferma il rumor della diffusione del trailer nel week-end della Festa del Ringraziamento. Non manca molto, dunque staremo a vedere. E nel frattempo è apparsa in rete anche questa GIF che, a quanto pare, è il proprio Millenium Falcon che vedremo nel trailer:

261l1tt

In attesa di avere qualche informazione ufficiale, vi ricordiamo che Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, settimo episodio della saga ora diretta da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.