L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: The Force Awakens, trailer in arrivo il prossimo week-end?

Di Valentina Torlaschi

Star Wars- The Force Awakens trailer

Le riprese sono ormai concluse da diverse settimane e sempre da diverse settimane si stanno facendo sempre più insistenti le voci che parlano di un primo trailer in arrivo. Parliamo ovviamente Star Wars: The Force Awakens, il settimo capitolo della saga fantascientifica ideata da George Lucas e ora diretta da JJ Abrams. Quando sarà dunque presentato questo fatidico video? Prima si era parlato del 17 dicembre in concomitanza dell’uscita di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, poi questo rumor è stato semtito perché “la Disney vuole fare qualcosa di grande per il lancio del teaser” e oggi, infine, arriva un aggiornamento: il trailer potrebbe essere lanciato nel week-end della Festa del Ringraziamento, ovvero il prossimo fine settimana.

La voce, tutta da verificare, arriva da  on reddit e lì si leggeva (usiamo il tempo imperfetto perché il post è stato poi rimosso) che il trailer di Star Wars: The Force Awakens sarà presentato il prossimo week-end in 100 sale selezionate degli Stati Uniti a precedere non solo le proiezioni di Big Hero 6 ma di tutti i film in programmazione. Il video durerà 90 secondi. Ad avvallare questa ipotesi è poi arrivato anche il più autorevole /Film che conferma il rumor della diffusione del trailer nel week-end della Festa del Ringraziamento. Non manca molto, dunque staremo a vedere. E nel frattempo è apparsa in rete anche questa GIF che, a quanto pare, è il proprio Millenium Falcon che vedremo nel trailer:

261l1tt

In attesa di avere qualche informazione ufficiale, vi ricordiamo che Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, settimo episodio della saga ora diretta da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus 3 Agosto 2021 - 16:30

Questo ottobre arriverà su Disney+ lo speciale LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, che ci porterà sul sul pianeta vulcanico Mustafar. Ecco il poster e i doppiatori

Freaks Out – Nuovo poster per il film di Mainetti, in concorso a Venezia 78 3 Agosto 2021 - 16:26

È disponibile la nuova locandina di Freaks Out, l'atteso film di Gabriele Mainetti che sarà presentato in concorso a Venezia 78, e uscirà il 28 ottobre nelle sale.

Becoming Led Zeppelin: a Venezia il nuovo documentario sulla band inglese 3 Agosto 2021 - 16:25

Un documentario senza precedenti, che includerà nuove interviste a Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones, nonché foto e filmati inediti

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.