L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: The Force Awakens, nessun trailer con Lo Hobbit. Ci sono piani più grandi!

Di Valentina Torlaschi

Star Wars- The Force Awakens trailer

Che ci sia un trailer in arrivo per Star Wars: The Force Awakens è ormai un fatto certo. Ora la domanda è: quando sarà mostrato questo attesissimo video? Ieri, i rumor avevano ipotizzato a una presentazione del teaser in occasione con l’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ossia il 17 dicembre: la notizia era arrivata da Twitter dove uno sconosciuto utente di nome Reece Steel aveva scritto di aver parlato con il primo assistente di Star Wars VII che gli avrebbe detto: «se vuoi vedere il trailer del film devi aspettare Lo Hobbit». Il fatto strano è che, dopo il clamore sul web al rimbalzo della news, non solo il tweet è stato rimosso ma anche lo stesso account di Steel è stato cancellato…

Quindi veramente il teaser di Star Wars: The Force Awakens sarà rilasciato con Lo Hobbit 3? Pare di no. Il sito /Film scrive infatti che, in base a una loro fonte molto affidabile, fonte attendibile al 100%, il trailer di Star Wars 7 non debutterà con l’ultimo film di Peter Jackson: la Disney ha infatti “piano molto più grandi” per presentare il video.

Purtroppo non ci sono altri dettagli al riguardo. Cosa vorrà dire “piani più grandi”? Forse una diffusione in tv insieme alla serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. oppure con la serie animata Star Wars Rebels? Oppure un evento web speciale? Voi che ipotesi fate?

In attesa di avere qualche informazione ufficiale, vi ricordiamo che Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, settimo episodio della saga ora diretta da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)