Archivio Ultime News

Star Wars: The Force Awakens – La descrizione del presunto trailer

Pubblicato il 17 novembre 2014 di Valentina Torlaschi

Trailer in arrivo per Star Wars: Episodio VII? Già a fine ottobre, numerose voci avevano portato ad ipotizzare di . Le riprese del nuovo capitolo della saga diretto da J.J.Abrams sono terminate da pochissime settimane ma secondo i rumor recenti la produzione è già al lavoro per confezionare un primo teaser. Ora arriva un’altra possibile conferma in merito in quanto sul Badass Digest viene riportata una descrizione di questo presunto primo trailer. Eccola:

Il video si aprirà con il tema della Forza, dolcemente, portando poi su delle immagini-flash dei principali personaggi che poi chiudono a nero. Non si sono dialoghi, si rivelano solo i personaggi. E la musica cresce supportata da tutti gli strumenti dell’orchestra [forse il tema musicale registrato appositavemente da John Williams] e allora sentiamo una voce femminile, probabilmente quella di Daisy Ridley che dice ‘Sveglia’ (Wake Up). E lì allora compare il titolo Star Wars: The Force Awakens seguito dalla Millennium Falcon che si dirige dritta verso la macchina da presa

In base ad altri dettagli, il video è molto breve, della durata di solo un minuto e dovrebbe venir presentato tra 4 o 5 settimane. Le ipotesi dicono che il trailer sarà trasmesso o sul piccolo schermo dalla ABC (anche se, con il trailer di Avengers: Age of Ultron non è andata molto bene dato che il video è stato rubato e trasmesso il giorno prima). Un’altra possibilità è che il video venga presentato al cinema in concomitanza con l’uscita di Into the Woods a Natale. Per ora, lo ripetiamo, sono solo voci; vi faremo sapere non appena ci saranno informazioni ufficiali.

[UPDATE: Il sito MAKING STAR WARS ha pubblicato un’ALTRA DESCRIZIONE DEL PRESUNTO TRAILER in cui comparirebbe Boyega con una divisa bianca da Stormtrooper, poi Ridley a bordo di un speeder, un combattimento con gli Stormtroopers, nuovi X-wings, il nuovo “Sith” e la sua nuova versione di spada laser]

Vi ricordiamo infine che Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, settimo episodio della saga ora diretta da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider