Star Wars: Il Risveglio della Forza è il primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, atteso per il prossimo dicembre, il film è un mistero ancora per tutti ma venerdì 28 novembre, cioè domani, avremo il primo assaggio con un primissimo teaser trailer in italiano! Lo annunciano gli account ufficiali twitter e facebook!
Solo poche ore ci separano dal primo sguardo sul settimo episodio della immortale saga di Star Wars! Il primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà online domani, in concomitanza con la proiezione del teaser stesso in 100 cinema scelti degli Stati Uniti per il giorno del ringraziamento. Ecco il tweet dell’account ufficiale di Star Wars:
Siamo lieti di annunciare che il primo teaser trailer di Star Wars: #IlRisveglioDellaForza sarà online venerdì. pic.twitter.com/1C1TLb2Lcn
— Star Wars Italia (@StarWarsIT) November 26, 2014
In attesa di avere qualche informazione ufficiale, vi ricordiamo che Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, settimo episodio della saga ora diretta da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
//