L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Ultimi giorni sul set, JJ Abrams ringrazia tutti con un bigliettino

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 biglietto grazie fine riprese

A J.J.Abrams piace scrivere lettere per condividere il suo entusiasmo coi colleghi di set, per motivarli, ringraziarli, per farli sentire parte di qualcosa di unico e importante: lo ha fatto prima di battere il primo ciak di Star Wars: Episodio VII con questo e lo fa a riprese finite con un altro messaggio.

Ecco l’affettuosa lettera di ringraziamento per la conclusione dello shoooting firmata dal regista J.J.Abrams insieme ai produttori Kathleen Kennedy e Bryan Burke in cui i tre congedano con affetto e stima il fantastico cast artistico e tecnico che ha contribuito a realizzare quello che sarà il film più atteso del 2015:

Allo straordinario cast e troupe dell’Episodio 7:

È stato un vero onore e una gioia assoluta venire sul set ogni giorno e lavorare insieme a ognuno di voi. La vostra professionalità, passione e pazienza sono profondamente apprezzate ancor più di quanto potremmo mai esprimere. Dal deserto di Abu Dhabi, alla foresta di Dean, agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida con meravigliosa gentilezza e intelligente capacità. La nostra ambizione è grande e non può che essere così: noi siamo qui per realizzare un film che andrà ad intrattenere milioni di persone, di tutte le età, di tutte le generazioni. Per costruire un’esperienza che le persone ameranno guardare tanto quanto noi abbiamo amato costruirla. Che bello sarebbe se voi poteste avere, oltre al vostro nome sullo schermo, una prova effettiva e tangibile che eravate davvero parte di questo progetto. Ecco, la prova è questa. Indossatelo bene, in modo sano e con orgoglio, ma soprattutto grazie.

Con affetto,
JJ Abrams, Kathleen Kennedy, Bryan Burke

In base alla foto postata su Twitter da un membro del cast James Rose, la prova pare essere un cappellino con il logo si Star Wars 7.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.