Archivio Ultime News

Star Wars 7 – Ultimi giorni sul set, JJ Abrams ringrazia tutti con un bigliettino

Pubblicato il 03 novembre 2014 di Valentina Torlaschi

A J.J.Abrams piace scrivere lettere per condividere il suo entusiasmo coi colleghi di set, per motivarli, ringraziarli, per farli sentire parte di qualcosa di unico e importante: lo ha fatto prima di battere il primo ciak di Star Wars: Episodio VII con questo e lo fa a riprese finite con un altro messaggio.

Ecco l’affettuosa lettera di ringraziamento per la conclusione dello shoooting firmata dal regista J.J.Abrams insieme ai produttori Kathleen Kennedy e Bryan Burke in cui i tre congedano con affetto e stima il fantastico cast artistico e tecnico che ha contribuito a realizzare quello che sarà il film più atteso del 2015:

Allo straordinario cast e troupe dell’Episodio 7:

È stato un vero onore e una gioia assoluta venire sul set ogni giorno e lavorare insieme a ognuno di voi. La vostra professionalità, passione e pazienza sono profondamente apprezzate ancor più di quanto potremmo mai esprimere. Dal deserto di Abu Dhabi, alla foresta di Dean, agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida con meravigliosa gentilezza e intelligente capacità. La nostra ambizione è grande e non può che essere così: noi siamo qui per realizzare un film che andrà ad intrattenere milioni di persone, di tutte le età, di tutte le generazioni. Per costruire un’esperienza che le persone ameranno guardare tanto quanto noi abbiamo amato costruirla. Che bello sarebbe se voi poteste avere, oltre al vostro nome sullo schermo, una prova effettiva e tangibile che eravate davvero parte di questo progetto. Ecco, la prova è questa. Indossatelo bene, in modo sano e con orgoglio, ma soprattutto grazie.

Con affetto,
JJ Abrams, Kathleen Kennedy, Bryan Burke

In base alla foto postata su Twitter da un membro del cast James Rose, la prova pare essere un cappellino con il logo si Star Wars 7.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider