Star Wars: The Force Awakens – Finalmente scoperto il ruolo di Luke Skywalker nel film? [SPOILER]

Star Wars: The Force Awakens – Finalmente scoperto il ruolo di Luke Skywalker nel film? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Star Wars: The Force Awakens

Tanto si è detto sul destino di Luke in Star Wars: The Force Awakens, diventerà un villain per la fine del film come alcuni hanno speculato? Making Star Wars ha ottenuto nuove informazioni sul personaggio

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Mark-Hamill star wars 7

In passato Luke Skywalker è riuscito a fare qualcosa di incredibile con la Forza, ma quando l’ha scatenata ha realizzato che avrebbe potuto rappresentare una minaccia per l’universo, e le conseguenze di questo evento creano una situazione difficile per Luke. È diventato lo Jedi più potente di sempre ma non crede di essere il più saggio, non vuole fare lo stesso sbaglio di suo padre ovvero credere di fare quel che è giusto per l’universo, perciò decide di andare in isolamento anche se nel far questo diventa un po’ uno squilibrato, consumato dalla paura di quello che potrebbe accadere se il suo potere venisse mal usato se mai dovesse far ritorno nella società. Potrebbe essere manipolato o peggio, far male a chi ama.

Ma la sua assenza è la causa dei problemi in cui si trova adesso l’universo.

Nel suo esilio forzato Luke non riesce a controllare il suo potere, mentre siede in uno stato meditativo, inconsciamente levita quello che lo circonda. Non è mai sicuro se quello che sta facendo è il volere della Forza o se stia agendo seguendo le proprie passioni. Inoltre può vedere il passato, il presente e il futuro, amici da lungo tempo scomparsi e altre cose che rischiano di far vacillare la sua sanità mentale.
Il suo aspetto è inquietante e spaventoso perché dovremmo vedere il fuoco nei suoi occhi in alcune scene.

Il villain e l’eroe spingono Luke fuori dal suo esilio e lo obbligano a intervenire nel conflitto galattico, mentre le persone a lui più care non riescono a capire se sia sano o meno. Lo squilibrio nella Forza che aveva paura di causare è invece messo in moto da un nuovo male, intanto i nuovi eroi cercano di convincerlo che il suo posto non è lo stare in esilio.

Il sito ha inoltre provato a ricostruire quello che è accaduto durante le riprese a Abu Dhabi:

star-wars-7-tmz-01

Un TIE Fighter delle Forze Speciali viene abbattuto e quasi immediatamente dei cercatori di tesori si precipitano sul posto, non hanno un aspetto amichevole e cavalcano dei supporti meccanici dalle dimensioni di un bufalo con una testa con uno stile simile a quello degli AT-AT. L’aspetto di questi uomini è simile a quello degli extra visti nelle foto trapelate dal set, pubblicate da TMZ.
Si presume che il personaggio di Daisy Ridley sia volata su posto con la sua astronave ed abbia sparato contro gli extra, prima di tirare fuori dalle macerie il pilota ferito, molto probabilmente interpreta da John Boyega, a cui toglie parte dell’armatura prima di caricarlo nel suo speeder.
Lo speeder che compare in quelle foto di TMZ è quasi identico a quello che trasporta un ferito vestito con una tuta nera, che ricorda un pilota di un TIE/Stormtrooper, assieme a una ragazza e a un piccolo robot.

star-wars-7-tmz-02

La stessa navicella guidata dal personaggio della Ridley è stata vista in un altro concept art, in cui compare il Falcon e un X-wing blue e argentato. La seconda struttura è un ambiente simile alla cantina del primo film, in cui Kira si trova sulla soglia.

Sono state fornite delle descrizioni di altri concept art il primo riguarda un altro vestito indossato da Kira: una tuta che ricorda quella dei ninja, completamente bianca, con un cappuccio, dei google neri e un DL-44 blaster.

kira-costume

Nel secondo concept art sta riparando un motore, con dei goggle in testa e un attrezzo in bocca. Si trova in una sorta di garage, probabilmente l’interno dell’AT-AT, descritto in precedenza in cui ha costruito la sua casa. Il design del costume sembra essere basato sul disegno che vedete qui sopra di Mcquarrie.

Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 (in Italia probabilmente nei primi giorni di gennaio). Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti makingstarwars, makingstarwars, makingstarwars

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI