SORPRESA! Toy Story 4 arriverà nel 2017: John Lasseter alla regia!

SORPRESA! Toy Story 4 arriverà nel 2017: John Lasseter alla regia!

Di Leotruman

toy story 4 2017

Una notizia che farà felici milioni di fan in tutto il mondo quella annunciata poco fa a sorpresa da Disney Pixar!

È stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Toy Story 4il nuovo capitolo della saga nata nel 1995 con Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, primo lungometraggio Pixar e pietra miliare nella storia dell’animazione in CG.

Dopo tante supposizioni e rumor, ecco arrivare l’ufficialità: il film arriverà nelle sale americane il 16 giugno del 2017 e sarà lui, John Lasseterregista dei primi due capitoli, a tornare alla regia.

La voglia di rivedere i protagonisti della saga sul grande schermo è tanta, non si può negare. Inoltre la convincente fine del terzo capitolo, con i giocattoli arrivati nelle mani di Bonnie, dovrebbe permettere di vivere nuove avventure senza eccessive forzature iniziali (come abbiamo visto nei vari corti di Toy Story, da “Vacanze Hawaiiane” in poi). Al momento attuale non si conoscono però dettagli sulla storia, e ne sapremo di più nei prossimi giorni sicuramente.

 Che ne pensate? Quale potrebbe essere la trama di questo quarto episodio?

A breve ritroveremo gli amici di Toy Story nel corto Toy Story That Time Forgot, il nuovo speciale natalizio con protagonisti i pupazzi animati che andrà in onda il 2 dicembre su ABC. QUI maggiori dettagli dalla presentazione al Comic-Con.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI