Una notizia che farà felici milioni di fan in tutto il mondo quella annunciata poco fa a sorpresa da Disney Pixar!
È stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Toy Story 4, il nuovo capitolo della saga nata nel 1995 con Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, primo lungometraggio Pixar e pietra miliare nella storia dell’animazione in CG.
Dopo tante supposizioni e rumor, ecco arrivare l’ufficialità: il film arriverà nelle sale americane il 16 giugno del 2017 e sarà lui, John Lasseter, regista dei primi due capitoli, a tornare alla regia.
La voglia di rivedere i protagonisti della saga sul grande schermo è tanta, non si può negare. Inoltre la convincente fine del terzo capitolo, con i giocattoli arrivati nelle mani di Bonnie, dovrebbe permettere di vivere nuove avventure senza eccessive forzature iniziali (come abbiamo visto nei vari corti di Toy Story, da “Vacanze Hawaiiane” in poi). Al momento attuale non si conoscono però dettagli sulla storia, e ne sapremo di più nei prossimi giorni sicuramente.
Che ne pensate? Quale potrebbe essere la trama di questo quarto episodio?
A breve ritroveremo gli amici di Toy Story nel corto Toy Story That Time Forgot, il nuovo speciale natalizio con protagonisti i pupazzi animati che andrà in onda il 2 dicembre su ABC. QUI maggiori dettagli dalla presentazione al Comic-Con.
Fonte Variety