L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sharknado 3: squali volanti in Florida e… nello Spazio?

Di Filippo Magnifico

Sharknado 2  The Second One    EXCLUSIVE Official Asylum Trailer   YouTube

La Asylum è ormai inarrestabile e, soprattutto, è consapevole di aver trovato la sua gallina dalle uova d’oro. Stiamo ovviamente parlando di Sharknado, pellicola del 2013 diventata un cult prima ancora della sua uscita. Decisamente un bel colpo per una casa di produzione che da sempre si è specializzata in pellicole trash e non ha mai nascosto i suoi intenti.

Sharknado è diventato subito una saga, nel 2014 è stato trasmesso sul canale SyFy Sharknado 2: The Second One e ora si attende la messa in onda dell’immancabile terzo capitolo, che è stato presentato durante il The American Film Market. Si conosce al momento molto poco riguardo questa pellicola: anche in questo caso ci troveremo di fronte alla consueta pioggia di squali, che questa volta colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti da Washington alla Florida.

È inoltre spuntato nel web un primo teaser poster, che fa pensare ad una vera e propria conquista dello spazio. Questo preannuncia un vero e proprio kolossal per la Asylum e si riassume in una semplice frase: PIOGGIA DI SQUALI NELLO SPAZIO!

sharknado-3-poster-afm-736x1024

Sharknado 2: The Second One aveva bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che era ambientato in quel di New York City. Nel cast erano presenti Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, tornati ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono erano Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath. AL momento non sappiamo quale sarà il cast di Sharknado 3.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.