La Asylum è ormai inarrestabile e, soprattutto, è consapevole di aver trovato la sua gallina dalle uova d’oro. Stiamo ovviamente parlando di Sharknado, pellicola del 2013 diventata un cult prima ancora della sua uscita. Decisamente un bel colpo per una casa di produzione che da sempre si è specializzata in pellicole trash e non ha mai nascosto i suoi intenti.
Sharknado è diventato subito una saga, nel 2014 è stato trasmesso sul canale SyFy Sharknado 2: The Second One e ora si attende la messa in onda dell’immancabile terzo capitolo, che è stato presentato durante il The American Film Market. Si conosce al momento molto poco riguardo questa pellicola: anche in questo caso ci troveremo di fronte alla consueta pioggia di squali, che questa volta colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti da Washington alla Florida.
È inoltre spuntato nel web un primo teaser poster, che fa pensare ad una vera e propria conquista dello spazio. Questo preannuncia un vero e proprio kolossal per la Asylum e si riassume in una semplice frase: PIOGGIA DI SQUALI NELLO SPAZIO!
Sharknado 2: The Second One aveva bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che era ambientato in quel di New York City. Nel cast erano presenti Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, tornati ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono erano Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath. AL momento non sappiamo quale sarà il cast di Sharknado 3.
Fonte: ComingSoon