Mentre Kendall Jenner nega che ci sia una relazione tra lei e Justin Bieber, Selena Gomez si diverte con il suo fratello-sul-piccolo-schermo David Henrie. Con lui Selena sembra davvero felice!
Erano bei tempi spensierati quelli de I maghi di Waverly, almeno a giudicare dalla gioia che condividono i due colleghi sul set della serie Tv Disney: Selena Gomez e David Henrie che qualche giorno fa si sono visti per una bella rimpatriata.
Selena Gomez forse voleva distrarsi dal dolore che le procura costantemente la sua morbosa relazione con Justin Bieber, così è uscita a cena con David Henrie che interpretava sua fratello sul set di I maghi di Waverly.
I due sono usciti a cena nel weekend e dopo cena hanno intrapreso la più bella corsa in macchina che si sia mai vista, o perlomeno la più divertente, immortandola su Instagram.
I due hanno cantato “Something in the Water” di Carrie Underwood e nel pubblicare il video che li ritrae hanno scritto: “@davidhenrie e io abbiamo passato molti anno guidando e cantando allo stesso tempo ma dobbiamo confessare che siamo carichi e orgogliosi del fatto che Carrie abbia pubblicato una canzone cos’ì potente. #somethinginthewater #generationchange #davidcantsing.”
Carrie Underwood ha risposto che la prossima volta che correrà in macchina proverà a cantare “The Heart wants what it wants”!
Sembrano divertirsi davvero! Che ne pensate?