L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez e David Henrie nella corsa in macchina più pazza che ci sia!

Di

Mentre Kendall Jenner nega che ci sia una relazione tra lei e Justin Bieber, Selena Gomez si diverte con il suo fratello-sul-piccolo-schermo David Henrie. Con lui Selena sembra davvero felice!

selena-gomez-david-henrie

Erano bei tempi spensierati quelli de I maghi di Waverly, almeno a giudicare dalla gioia che condividono i due colleghi sul set della serie Tv Disney: Selena Gomez e David Henrie che qualche giorno fa si sono visti per una bella rimpatriata.

Selena Gomez forse voleva distrarsi dal dolore che le procura costantemente la sua morbosa relazione con Justin Bieber, così è uscita a cena con David Henrie che interpretava sua fratello sul set di I maghi di Waverly.

I due sono usciti a cena nel weekend e dopo cena hanno intrapreso la più bella corsa in macchina che si sia mai vista,  o perlomeno la più divertente, immortandola su Instagram.

I due hanno cantato  “Something in the Water” di Carrie Underwood e nel pubblicare il video che li ritrae hanno scritto: “@davidhenrie e io abbiamo passato molti anno guidando e cantando allo stesso tempo ma dobbiamo confessare che siamo carichi e orgogliosi del fatto che Carrie abbia pubblicato una canzone cos’ì potente. #somethinginthewater #generationchange #davidcantsing.”

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data: Nov 11, 2014 at 12:01 PST

Carrie Underwood ha risposto che la prossima volta che correrà in macchina proverà a cantare “The Heart wants what it wants”!

Sembrano divertirsi davvero! Che ne pensate?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.