Selena Gomez e Kendall Jenner sono tornate amiche, nonostante il dramma che ha coinvolto Justin Bieber? Sembra proprio di si e c’è lo zampino di Cara Delevingne.
Le amicizie ad Hollywood sembrano cambiare come le foglie d’autunno. Vi ricordate la brutta lite tra le sorelle Jenner e Selena Gomez a causa di Justin Bieber al Coachella? Oppure che dire dell’intima cena “segreta” tra il cantante canadese e Kendall che ha fatto infuriare Sel a Parigi?
Tutto sembra essere nel passato perché Selena ha partecipato alla festa di compleanno di Kendall Jenner e le ha anche cantato “Happy Birthday” insieme a l’amica modella Cara Delevingne.
Ecco il video della festa di Kendall Jenner:
Da quanto si vede nel video, Kendall ha deciso di festeggiare i suoi 19 anni con una cena intima tra amiche, molto informale. Selena Gomez ad esempio aveva un berretto di lana in testa (forse un po’ esagerato per il caldo di Los Angeles).
Molto probabilmente è stata proprio Cara Delevingne ha far tornare la pace tra le due star, visto che lei è grande amica di Selena (guarda qui le foto del loro viaggio in Francia) e ad Halloween si è mascherata in coppia con Kendall Jenner come Super Mario e Luigi.
Le due modelle hanno anche sfilato insieme in diverse sfilate durante la settimana della moda a Parigi, tra cui anche per quella super glamour di Chanel.
Secondo voi Selena Gomez e Kendall Jenner si sono lasciate il passato alle spalle?