L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez annuncia l’arrivo del nuovo album…molto presto!

Di

Presto sentiremo nuova musica di Selena Gomez! La cantante americana ha annunciato sui social l’arrivo di un nuovo disco e un nuovo singolo e tutto dovrebbe avvenire a Novembre!

Selena Gomez nuovo disco

Selena Gomez sta per pubblicare un nuovo disco. Non sappiamo il titolo, non sappiamo se sarà di inediti o un greatest hits, non sappiamo quando uscirà, ma una cosa è certa: presto sentiremo di nuovo in radio la voce di Sel!

La cantante ha pubblicato vari messaggi su Instagram, tutti contraddistinti dall’hashtag #November, che annunciano l’arrivo del disco: “Mentre faccio l’ultimo ascolto, penso molto al mio ultimo anno. Penso molto alla mia voce. E dopo un anno in cui ho tenuto duro, è arrivato il momento di condividere. #Novembre” ha scritto 2 giorni fa.

selena-gomez-voice

Ma non è finita qui! “…But I can’t imagine, a life without, breathless moments, breaking me down.” … #November” ha scritto ieri sempre sul suo profilo. Sicuramente sono le parole di una nuova canzone, ma quale sarà? Molti dicono che si tratta del testo del presunto primo singolo “Heart Wants What It Wants”.

Qualche giorno fa, infatti, è uscito sul web l’audio di questo brano, prodotto dai Rock Mafia, che si dice possa essere contenuto nel Greatest Hits di Selena, forse in uscita il 24 Novembre.

Selena gomez

Ci sono molte incertezze riguardo questo nuovo progetto di Selena Gomez, ma molti dicono che il nuovo brano (quello del testo su Instagram) parli della sua relazione con Justin Bieber e spiega perché non riesce a mettersi questa relazione alle spalle.

Ryan Seacrest, qualche mese fa, aveva detto: “Ho visto il il video di Selena la notte scorsa e la canzone che sta per uscire è una grande canzone e il video ha delle riprese davvero interessanti. Non voglio dirvi troppe cose ora prima che sia ufficialmente terminato ma ll video farà certamente parlare le persone facendogli chiedere se sia su Justin o no, e di certo, io l’ho gardato, e ho guardato lei, e ho ascoltato il testo e mi sono detto: ‘Ok, questo video fare parlare la gente e porrà molte domande”.

Justin-Bieber-Selena-Gomez-Jelena-canada

Cosa ne pensate dell’arrivo del nuovo disco di Selena Gomez?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.