Festival & Co. generale Gadget giochi

A scuola di magia dalle Winx. Dove? A G! come Giocare!

Pubblicato il 21 novembre 2014 di Redazione

Ci saranno anche le Winx alla settima edizione di “G! come Giocare” la fiera-evento che trasforma Milano (dal 21 al 23 novembre)  nella capitale del gioco riunendo le principali aziende produttrici di giocattoli del panorama nazionale e internazionale.
2. WINX CLUB SERIE 6
Le magiche fatine saranno delle guest star con un’incredibile novità: la Winx Magic School, una vera e propria scuola di magia in cui “formare” delle fate provette. Laboratori creativi pensati proprio per le più piccole attraverso cui far emergere i valori dei quali le Winx sono da sempre portatrici: amicizia, solidarietà, rispetto per la natura, fiducia in se stessi e fantasia! Glitter, polvere di fata, ali e tante altre magiche sorprese verranno date in dotazione ufficiale a ogni piccola “apprendista fatina”, e, al superamento delle prove, ciascuna riceverà un diploma firmato da Bloom e dalle le sue amiche fatate.
Una cornice davvero magica quella della Winx Magic School in cui tutte le bimbe potranno vivere emozioni uniche e indimenticabili e conoscere le magiche eroine: sabato 22 novembre, tutte le amiche delle fatine potranno incontrare le loro eroine dalle ore 16 alle 18 presso lo stand A15 per un pomeriggio all’insegna delle musica, giochi e balli per tutta la famiglia.
G! come giocare
Per vedere tutti gli ospiti di G! Come Giocare cliccate QUI Per il programma completo: www.gcomegiocare.it. Appuntamento a Milano  (Fieramilanocity – Padiglione 3) dal 21 al 23 novembre. Ingressi: intero per ogni adulto 9 euro, ridotto con iscrizione alla newsletter 5 euro. Ogni bambino fino a 14 anni paga 1 euro. Gratis per i bambini sotto i 2 anni