L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scorsese e HBO ancora insieme per la serie Cortés

Di Lorenzo Pedrazzi

director_martin_scorsese_arrives_at_the_royal_prem_4ed8005c2b

Dopo aver diretto i pilot di Boardwalk Empire e di un’altra serie ancora senza titolo, ambientata nel mondo del rock ‘n roll degli anni Settanta, Martin Scorsese prosegue la sua collaborazione con HBO, network ideale per prodotti televisivi di alta qualità: Entertainment Weekly riporta infatti che Scorsese dirigerà l’episodio pilota di Cortés, show drammatico incentrato sul noto condottiero spagnolo Hernán Cortés. La serie racconterà la sua guerra per abbattere l’impero azteco, con gli alleati e gli avversari che trovò lungo la strada.

La sceneggiatura è stata affidata a Chris Gerolomo (Mississippi Burning), anche produttore esecutivo insieme a Scorsese e Benicio Del Toro, che potrebbe interpretare il protagonista.

Sempre con HBO, il regista newyorkese dirigerà inoltre il primo episodio di Ashcliffe, titolo provvisorio della serie tv basata su Shutter Island, il suo film del 2010. Troverete maggiori dettagli cliccando qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.