L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scene inedite da 50 Sfumature di Grigio nel trailer ai Grammy Latino!

Di

Ai Grammy Latino che si sono tenuti ieri 20 novembre la Universal Studio Latina ha lanciato il secondo trailer di 50 Sfumature di Grigio contente però diverse nuove scene non pubblicate nel trailer italiano!

50-sfumature-di-grigio-trailer

Mancano poco più di due mesi al 12 febbraio e il pubblico femminile è già in fibrillazione! È una caccia al frame la nostra, per scoprire quanti più indizi possibile su cosa dovremo aspettarci dalla trasposizione cinematografica del romano best seller di EL James, Cinquanta Sfumature di Grigio.

Ecco il trailer presentato ieri ai Grammy Latino che contiene alcuni frame in più rispetto a quelli visti nel trailer europeo:

E questo è il nuovo spot per il film, contenente i nuovi frame.

Protagonista è la dolce Anastasia (interpretata dalla bella ed eterea Dakota Johnson) che si innamora  del perverso ed elegantissimo miliardario Christian Grey ( Jamie Dornan).

La regia del film è stata affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché moglie di Aaron Taylor Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Quante scene nuove avete notato nel trailer latino?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.