Conoscete l’Ordine degli Scemi e più Scemi? Ne fanno parte Harry e Lloyd, interpretati da Jim Carrey e Jeff Daniels e protagonisti di Scemo e più scemo 2, il sequel di Scemo & più scemo diretto dai fratelli Peter e Bobby Farrelly. A dimostrazione di questo ecco che arriva un nuovo video:
In più la rivelazione di un cameo particolarmente illustre e particolarmente nascosto. Come riportato ieri, Jennifer Lawrence non ha potuto prendere parte a questo progetto, ma un altro attore molto amato dal pubblico sì, solo che è praticamente irriconoscibile. Qui sotto trovate la scena in questione:
L’avete riconosciuto? Non è Bryan Cranston ma una versione di Walter White interpretata dal mitico… BILL MURRAY!
QUI trovate la descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon di Las Vegas
Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. Scemo e più scemo 2 arriverà nelle nostre sale il 3 dicembre grazie a 01 Distribution.