L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro conferma il suo casting in Joy di David O. Russell

Robert De Niro conferma il suo casting in Joy di David O. Russell

Di Marlen Vazzoler

Robert-De-Niro

Oggi a Roma durante la conferenza per il lancio europeo del documentario della HBO Remembering the Artist Robert De Niro, Sr., l’attore Robert De Niro ha confermato la sua partecipazione al prossimo film diretto da David O. Russell, Joy:

“Si, farò qualcosa con loro. Interpreterò un padre”.

Il casting dell’attore indica che anche la Lawrence ha chiuso le trattative per la parte della protagonista Joy Mangano, inventrice del Miracle Mop (una sorta di mocio) e una delle imprenditrici di maggior successo degli Stati Uniti. Questo perché la partecipazione di De Niro era subordinata alla chiusura dell’accordo della Lawrence.

O. Russell sta riscrivendo la sceneggiatura di Annie Mumolo per espandere il ruolo di un piccolo esecutivo della QVC per Bradley Cooper, e quello del protagonista maschile per una parte più eccitante per Leonardo DiCaprio che ha espresso interesse nel progetto.

Nel film precedente di O. Russell con la Lawrence, De Niro e Cooper, Il lato positivo, De Niro interpretò la parte di Patrizio “Pat” Solatano il padre del personaggio di Cooper (Pat), mente in Joy sarà il padre della Lawrence.

Le riprese di Joy cominceranno nel febbraio del 2015, mentre l’uscita del film è fissata per il natale 2015.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.