Rob Liefeld parla del suo coinvolgimento nel film di Deadpool

Rob Liefeld parla del suo coinvolgimento nel film di Deadpool

Di Marlen Vazzoler

deadpool

Dopo il disastroso X-Men le origini: Wolverine, i Donner ha contattato il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld per parlare dello spin-off sul il Mercenario Chiacchierone e come ovviare agli errori fatti col film precedente. Il fumettista ha raccontato al Comikaze come ha cercato di indirizzare i produttori sulla strada giusta e a non includere Cable nel cast, perché merita un film a sé.

“Dopo Wolverine, i Donner mi hanno chiamato nel loro ufficio e mi hanno detto, ‘Rob, ti vogliamo incontrare e parlare di Deadpool, dal momento che stiamo per fare uno spin-off. Sappiamo di aver fatto alcuni passi falsi, e vogliamo farlo bene’. Così mi sono seduto con un gruppo di produttori, e siamo rimasti seduti per diverse ore, e abbiamo parlato di varie idee. E ho cercato di indirizzarli su alcune direzioni credo. Ad esempio, la prima domanda che hanno chiesto ‘Rob, è necessario che Cable sia nel film di Deadpool?’ E io ho detto: ‘No, Deadpool merita una sua funzione e Cable dovrebbe arrivare con il suo film’ Ed erano ‘Ok, perché stavamo pensando… ‘ ed io ho detto ‘No, potete fare entrambi separatamente. Non hanno bisogno di far parte dello stesso film’. Abbiamo avuto una lunga chiacchierata, abbiamo avuto qualche idea, non posso condividerle, alcune sono riuscite a tagliare il traguardo”.

Il film su Cable arriverà molto presto, promette Liefeld.

“Cable è incredibile e… quando apparirà sullo schermo, tutto avremmo un orgasmo nerd, perché sta arrivando. Non possono trattenerlo, sta arrivando”.

Il fumettista spiega quanto sia stata importante l’uscita non autorizzata in rete del test footage con Ryan Reynolds, per il via libera del film, e come grazie a Ryan sia stata assemblata la squadra del film.

Deadpool uscirà nei cinema il 12 febbraio 2016. Nei panni del protagonista dovremmo ritrovare Ryan Reynolds mentre alla regia dovrebbe esserci Tim Miller.

Fonte CBM

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Tetris: un incastro internazionale 2 Aprile 2023 - 9:25

Quanto c'è di vero nella "storia vera" di Tetris, il film con Taron Egerton uscito sul complicatissimo arrivo in Occidente del gioco?

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI