L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato l’ingaggio miliardario di Ariana Grande con Nickelodeon

Di

Si parla moltissimo dei comportamenti da diva di Ariana Grande e dei suoi presunti dissapori con le sue colleghe, Victoria Justice sul set di Victoriuous e Jennette McCurdy sul set di Sam & Cat, ma ecco che TMZ rivela quanto l’artista guadagnava al giorno al tempo del suo primo contratto con la rete Nickelodeon per Victoriuous.

VictoriousNon sappiamo veramente perché sia finito Victorious né perché sia stato sospeso Sam & Cat anche se se ne è parlato molto, qui e qui. Di certo però i problemi saranno stati legati ai soldi e ai contratti delle star oltre che al desiderio degli interpreti di esplorare nuovi orizzonti lavorativi.

La rivista online TMZ svela quanto Ariana Grande guadagnasse al tempo di Victorious e a quanto pare la giovane attrice e cantante aveva un prezzo molto alto! L’artista aveva firmato un contratto per 9000 dollari per episodio e 4000 dolllari per la sigla che si sentiva in ogni puntata. Inoltre Ariana Grande riceveva 1.500 dollari ogni volta che una delle sue canzoni veniva suonata per più di 20 secondi all’interno di un episodio…

ariana-grande-teen-choice-awards-2014Bhe… che dire… niente male per un’artista al suo primo ingaggio! Chissà quanto avrà preso per Sam & Cat!

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.