Si parla moltissimo dei comportamenti da diva di Ariana Grande e dei suoi presunti dissapori con le sue colleghe, Victoria Justice sul set di Victoriuous e Jennette McCurdy sul set di Sam & Cat, ma ecco che TMZ rivela quanto l’artista guadagnava al giorno al tempo del suo primo contratto con la rete Nickelodeon per Victoriuous.
Non sappiamo veramente perché sia finito Victorious né perché sia stato sospeso Sam & Cat anche se se ne è parlato molto, qui e qui. Di certo però i problemi saranno stati legati ai soldi e ai contratti delle star oltre che al desiderio degli interpreti di esplorare nuovi orizzonti lavorativi.
La rivista online TMZ svela quanto Ariana Grande guadagnasse al tempo di Victorious e a quanto pare la giovane attrice e cantante aveva un prezzo molto alto! L’artista aveva firmato un contratto per 9000 dollari per episodio e 4000 dolllari per la sigla che si sentiva in ogni puntata. Inoltre Ariana Grande riceveva 1.500 dollari ogni volta che una delle sue canzoni veniva suonata per più di 20 secondi all’interno di un episodio…
Bhe… che dire… niente male per un’artista al suo primo ingaggio! Chissà quanto avrà preso per Sam & Cat!