L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ridley Scott NON dirigerà Blade Runner 2. Harrison Ford comparirà nel terzo atto

Di Valentina Torlaschi

blade_runner cover

In occasione della campagna promozionale dell’adattamento a sfondo biblico Exodus: Dei e Re con protagonista Christian Bale in uscita nei cinema americani a dicembre (nelle sale italiane arriverà a gennaio), Ridley Scott ha avuto modo di aggiornare sui suoi prossimi progetti. Come noto, il suo prossimo film sarà fantascientifico The Martian con Matt Damon, la cui release è già fissata per il 25 novembre 2015. E dopo? Il regista ha raccontato a Variety che ha già in programma un altro film, ma non può ancora rivelare il titolo. Di sicuro, però NON sarà Blade Runner 2: non sarà infatti lui a dirigere questo sequel a cui resta comunque legato dopo averci lavorato per gli ultimi due anni con lo sceneggiatore Hampton Fancher. Scott rimane poi come produttore.

Il regista ha poi confermato che Harrison Ford sarà presente nel film, ma solo alla fine nel terzo atto della storia: «Harrison è una parte molto importante di Blade Runner 2 ma farete fatica a trovarlo… lui arriva infatti al terzo atto». Le riprese prenderanno il via già l’anno prossimo.

Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto, su chi sarà allora il nuovo regista di Blade Runner 2 e su quale film dirigerà Ridley Scott dopo The Martian.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.