La versione americana di “Braccialetti Rossi” non è piaciuta al pubblico come da noi in Italia; la serie “Red Band Society” chiuderà dopo soli 13 episodi.
Fan e critici adoravano questa serie, ma sembra che “Red Band Society” non avrà lo stesso successo di “Braccialetti rossi”; la prima stagione è stata chiusa dopo solo 13 episodi e sembra poco probabile una seconda serie.
La serie tv, ispirata alla celebre Polseres Vermelles, da cui è stata tratta anche quella italiana, e aveva come protagonisti i giovani attori Astro, Ciara Bravo, Griffin Gluck, Zoe Levin, Charlie Rowe, Nolan Sotillo.
In “Red Band Society” i ragazzi fondano una società segreta, la società dei braccialetti rossi, e si rendono conto di quanto è preziosa l’amicizia che scoprono tra loro. In fondo entare in ospedale ha fatto sì che potessero conoscersi.
In una delle ultime puntate era arrivata anche Bella Thorne, ma questo non ha aiutato gli ascolti e la Fox ha deciso di chiudere la serie in anticipo; l’attrice interpretava una pop star che veniva ricoverata nell’ospedale e creava dei problemi con lo status quo dei pazienti.
Vi dispace che abbiamo cancellato “Red Band Society”? Voi guardate “Braccialetti rossi”?