L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime voci sulla trama dello spin-off di Star Wars diretto da Gareth Edwards [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

death-star

Immaginatevi un mash-up tra I Sette Samurai o la Suicide Squad con Ocean’s Eleven, ambientato nel mondo di Guerre Stellari, perché forse questa sarà l’impostazione del primo spin-off di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards e sceneggiato da Gary Whitta.

Secondo una voce di seconda mano proviene da una fonte affidabile di /Film, il film seguirà un gruppo di cacciatori di taglie che è stato assunto per rubare i piani della prima Morte Nera. Purtroppo il sito non è riuscito a ottenere una seconda conferma, diverse persone a conoscenza del progetto hanno detto che questa storia è possibile mentre altre hanno suggerito che c’è qualcosa di vero, ma non tutto quello riportato dal sito è l’intera verità. Infine nessuno alla Disney e alla Lucasfilm ha voluto fare un commento ufficiale.

Nell’incipit di Una nuova speranza c’è scritto:

È un periodo di guerra civile. Navi spaziali ribelli, colpendo da una base segreta, hanno ottenuto la loro prima vittoria contro il malvagio impero galattico. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’arma decisiva dell’Impero, la MORTE NERA, una stazione spaziale corazzata di tale potenza da poter distruggere un intero pianeta. Inseguita dai biechi agenti dell’Impero La principessa Leila sfreccia verso casa a bordo della sua aeronave stellare, custode dei piani rubati che possono salvare il suo popolo e ridare la libertà alla galassia…

Si parla di spie ribelli ma potrebbero essere stati in realtà dei mercenari assunti dai ribelli? E’ una possibilità. /Film suggerisce che vista la presenza dei cacciatori di taglie anche Boba Fett potrebbe far parte del film. D’altronde in passato c’erano state diverse voci su uno spin-off dedicato a Fett, ma il sito spiega che questo personaggio non è mai stato menzionato in nessuna delle conversazioni che hanno avuto per questa pellicola.

Un altro particolare interessante riguarda il possibile coinvolgimento del Millennium Falcon e la probabile assenza di Han. Ora quando Leila viene rapita dall’Impero all’inizio del film, dopo aver affidato i piani a R2D2, Han è già in possesso del Falcon ma, se non compare, come potrebbe essere coinvolto il Falcon? Il film potrebbe essere ambientato quando Lando è ancora il proprietario? Oppure è stato rubato? Oppure comparirà solo Chewbecca?

Infine secondo questa voce il protagonista sarà introdotto in Star Wars: The Force Awakens. Questo vuol dire che nel film di Abrams potrebbe avere tra i 60/80 anni e il personaggio di Max Von Sydow potrebbe essere un valido candidato per questo presunto ruolo. Ma senza sapere quali personaggi gli attori interpreteranno nel settimo capitolo, per il momento dovremmo prestare attenzione a tutti i personaggi di una certa età che compariranno nel film.

Il Primo spin-off di Guerre Stellari, diretto da Gareth Edwards, uscirà nei cinema americani il 26 dicembre 2016.

Fonte /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.