L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima foto della miniserie Il seggio vacante tratta dal libro di J.K. Rowling

Di Marlen Vazzoler

casual-vacancy

Samantha Mollison (Keeley Hawes) e la suocera Shirley Mollison (Julia McKenzie) sono state immortalate in questa prima immagine dell’adattamento televisivo del libro di JK Rowling (produttrice esecutiva dello show), Il seggio vacante. La foto scattata durante una festa, mostra la tensione tra le due donne, che non si sopportano a vicenda.

Il responsabile della commissione per i dramma della BBC, Ben Stephenson ha dichiarato a THR di aver visto i primi due (di tre) episodi:

“Ho visto gli episodi uno e due ed è brillante”.

La BBC One ha fatto inoltre uscire un trailer di due minuti che presenta i prossimi show che andranno in onda sull’emittente, tra cui Il seggio vacante, Poldark con Aidan Turner, Wolf Hall di Hilary Mantel, Esio Trot di Roald Dahl e molti altri.

Il video interattivo, introdotto da Benedict Cumberbatch, mostra al punto 1,44 Michael Gambon nei panni di Howard Mollison, il proprietario della Pagford, marito di Shirley e il suocero di Samantha. Cliccando sul link potrete vedere una clip esclusiva della miniserie, ambientata fuori e dentro la chiesa in cui si tiene il funerale di Barry Fairbrother.

Qui potete leggere le ultime novità sulla sceneggiatura di Fantastic Beast della Rowling

Lo show co-prodotto dalla HBO e dalla BBC, andrà in onda nel 2015.

Fonti THR, pagetopremiere


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.