L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5 – Ansel Elgort, Brenton Thwaites e altri in trattative per un nuovo personaggio

Di Valentina Torlaschi

pirates-of-the-caribbean-5-ansel-elgort-brenton-thwaites

La Disney è in pieno lavoro di casting per il 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Se negli ultimi tempi si era vociferato il nome di Javier Bardem come possibile villain, ora sembra che la produzione sia alla ricerca di un giovane attore maschio per un misterioso nuovo ruolo.

Così, in base alle voci, la Disney avrebbe contatto Ansel Elgort (Colpa delle stelle), Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service), Brenton Thwaites (The Giver, Maleficent), George Mackay (Pride), Mitchell Hope (Descendants) e Sam Keeley (In the Heart of the Sea) per trovare il migliore interprete di questo misterioso personaggio di cui si sa solo il nome: Henry. Le fasi di selezione sono ancora a uno stadio iniziale, quindi non è detto che poi sia effettivamente qualcuno di loro a rivestire la parte. Vi terremo aggiornati.

Per quel che riguarda il resto del cast Johnny Depp tornerà ovviamente nel ruolo del protagonista, lo strampalato Jack Sparrow, Geoffrey Rush sarà ancora Barbossa, e poi si era parlato di un coinvolgimento di Orlando Bloom, Keith Richards, Ian McShane, Stephen Graham.

Pirati dei Caraibi 5 vedrà le riprese iniziare a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli 28 Luglio 2021 - 19:30

L'atteso nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il primo settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.