L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di clip da Scemo & + Scemo 2: Harry e Lloyd sono tornati!

Di Filippo Magnifico

Dumb And Dumber To   TV Spot 1  HD    YouTube

Sono state diffuse nel web le prime clip di Scemo e più scemo 2, il sequel di Scemo & più scemo diretto sempre dai fratelli Peter e Bobby Farrelly. Sono passati ben 20 anni dal primo film, Jim Carrey e Jeff Daniels sono pronti per fare il loro ritorno sul grande schermo, ancora una volta nei panni di Harry e Lloyd, ancora una volta più folli che mai!

QUI trovate la descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon di Las Vegas

Scemo &   scemo 2 Poster USA 01

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. Scemo e più scemo 2 arriverà nelle nostre sale il 3 dicembre grazie a 01 Distribution.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.