L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Farrelly e Jeff Daniels vorrebbero fare Scemo & + Scemo 3

Di Marlen Vazzoler

jim-carrey-jeff-daniels-scemo-e-piu-scemo-2

Non è ancora arrivato nei cinema Scemo & + Scemo 2 ma già si parla di un possibile seguito. Durante la premiere del film tenutasi lunedì sera al Regency Village Theatre a Westwood, il regista Peter Farrelly ha detto che potrebbe tornare dietro la macchina da presa per un altro capitolo delle avventure di Lloyd e Harry.

“A seconda di come andrà questo, mi vedo a farne un altro. Mi sono davvero divertito con questo film e a lavorare con questi ragazzi. Si, mi ci vedrei a farne un altro”.

La realizzazione di Scemo & + Scemo 2 non è stata facile, Carrey ad un certo punto aveva anche abbandonato la produzione, ma alla fine Farrelly è riuscito a creare un film che fosse all’altezza delle sue aspettative.

“È una grande soddisfazione, è stato difficile da realizzare e ci sono stati molti ostacoli lungo la strada, ma è venuto fuori esattamente come avevamo sperato”.

Un ruolo importante è stato giocato dallo script e dai due protagonisti.

“È tutto merito di Jim e Jeff, dagli un grande script e lo centreranno. È un po’ come volare con un jet da Los Angeles a Tokyo, devi solo mettere l’autopilota e lasciarlo andare”.

Ma anche Daniels sarebbe disposto a tornare.

“Amo i Farrelly, amo Jim. C’è un gran valore nel riuscire a far ridire la gente venti anni fa e spero anche adesso. E (se) riusciremo a farlo ancora, lo faremo di nuovo”.

In quel caso non rimarrebbe che convincere anche Carrey e buttare giù un altro fantastico script.

Nel cast di Scemo & + Scemo 2 ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. Scemo e più scemo 2 arriverà nelle nostre sale il 3 dicembre grazie a 01 Distribution.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.