L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Berg dirigerà Mark Wahlberg nel film sull’Uomo da 6 miliardi di dollari

Di Marlen Vazzoler

peter-berg-mark-wahlberg

Era stato vociferato che Peter Berg e Mark Whalberg potessero tornare a lavorare insieme dopo Lone Survivor nell’adattamento cinematografico delle avventure del colonnello Steve Austin, un ex astronauta ferito gravemente nello schianto di un aereo sperimentale. Grazie a un team di medici all’avanguardia le sue gambe, il braccio destro e l’occhio sinistro sono stati rimpiazzati da controparti bioniche, che in seguito utilizzerà per portare a termine missioni segrete per conto dell’Office of Scientific Intelligence del governo.

La pellicola verrà prodotta dall’etichetta della Weinstein Co, la Dimension Films, con il titolo The Six Billion Dollar Man (L’uomo da sei miliardi di dollari). Alla produzione troviamo Bob Weinstein, lo stesso Berg, Sarah Aubrey, Wahlberg e Stephen Levinson. La Universal potrebbe essere interessata a entrare a bordo in vesti di produttore, visto il successo di Lone Survivor.

Diversi sceneggiatori stanno circolando il progetto le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno, mentre l’uscita nei cinema è prevista per il 2016.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.