Era stato vociferato che Peter Berg e Mark Whalberg potessero tornare a lavorare insieme dopo Lone Survivor nell’adattamento cinematografico delle avventure del colonnello Steve Austin, un ex astronauta ferito gravemente nello schianto di un aereo sperimentale. Grazie a un team di medici all’avanguardia le sue gambe, il braccio destro e l’occhio sinistro sono stati rimpiazzati da controparti bioniche, che in seguito utilizzerà per portare a termine missioni segrete per conto dell’Office of Scientific Intelligence del governo.
La pellicola verrà prodotta dall’etichetta della Weinstein Co, la Dimension Films, con il titolo The Six Billion Dollar Man (L’uomo da sei miliardi di dollari). Alla produzione troviamo Bob Weinstein, lo stesso Berg, Sarah Aubrey, Wahlberg e Stephen Levinson. La Universal potrebbe essere interessata a entrare a bordo in vesti di produttore, visto il successo di Lone Survivor.
Diversi sceneggiatori stanno circolando il progetto le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno, mentre l’uscita nei cinema è prevista per il 2016.
Fonte Deadline