L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perché non c’è il cameo di Jennifer Lawrence in Scemo & + Scemo 2?

Perché non c’è il cameo di Jennifer Lawrence in Scemo & + Scemo 2?

Di Valentina Torlaschi

Dumb and Dumber To

Oltre che combattiva, coraggiosa, bella e sensuale, Jennifer Lawrence è una tipa estremamente ironica. A dimostrarlo, tra le altre cose (ultima delle quali l’apparizione al Late Show con David Letterman, era stata anche la sua decisione di partecipare con un piccolo cameo nella commedia dei fratelli Peter e Bobby FarrellyScemo e più scemo 2. Grande fan di Scemo & + scemo, Anchorman e Fratellastri a 40 anni (ha dimostrato di sapere a memoria tutto il dialogo del film), l’attrice aveva annunciato con entusiasmo questa sua comparsata più di un anno fa. E ovviamente tutta la produzione ne era ben contenta: la Lawrence avrebbe dovuto interpretare la versione giovane del personaggio di Kathleen Turner, ovvero la donna per cui Lloyd e Harry (Jim Carrey e Jeff Daniels) combattono per amore.

Ora che però il film è uscita nei cinema americani, del cameo di Jennifer Lawrence non c’è neanche l’ombra. È stato tagliato? Perché? La domanda è stata fatta ai registi e Peter Farrelly ha rivelato che, in realtà, quel cameo non è stato mai girato: «Ne abbiamo parlato molto, ci abbiamo provato a realizzarlo, ma non è stato possibile». La star sarebbe stata troppo occupata sul set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta (la cui parte 1 uscirà nei cinema il 20 novembre) per aver tempo per la comparsata in Scemo e più scemo 2 che arriverà anche nelle sale italiani a breve, il 3 dicembre grazie a 01 Distribution.

Fonte: VF


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.