L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Park Chan-wook sarà il regista del thriller fantascientifico Second Born

Di Filippo Magnifico

park chan-wook cover

Dopo il troppo sottovalutato Stoker (QUI trovate la nostra recensione) Park Chan-wook (il nome dietro la cosiddetta “trilogia della vendetta”, comprendete Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta) è pronto per tuffarsi in un’altra avventura hollywoodiana, prendendo questa volta come genere di riferimento la fantascienza.

Variety ha infatti annunciato che il regista coreano porterà sul grande schermo Second Born, una pellicola, sceneggiato da David Jagernauth, ambientata in un futuro in cui gli uomini sono in grado di memorizzare la propria coscienza grazie a dei microchip neurali. Cosa comporta tutto questo? Chiunque può scambiare il proprio corpo con quello di un altro, mantenendo intatti i propri pensieri. Come conseguenza il mercato nero dei corpi rubati è più attivo che mai.

Il film, al momento senza un cast, sarà prodotto dalla Rumble Films di David Lancaster, in collaborazione con Stephanie Wilcox e Wonjo Jeong. Nicola Horlick della Derby Street finanzierà la pellicola insieme a James Gibb e Jon Shiffman. Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.