L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pan – Ritorno sull’Isola che non C’è nel primo trailer con Hugh Jackman!

Di Leotruman

Pan film poster

Primo trailer per Pan, ossia la nuova versione live-action targata Warner Bros. della fiaba del ragazzino in grado di volare e che si rifiutava di crescere, che vanta dietro la macchina da presa un acclamato regista quale Joe Wright (Espiazione, Anna Karenina).

Nel ricco cast troviamo Garrett Hedlund (visto in Tron: Legacy, On the Road e in A Proposito di Davis) nei panni di Capitan UncinoHugh Jackman in quelli del cattivo della storia aka il pirata Barbanera e poi Rooney Mara (Uomini che Odiano le Donne) in quelli della nativa americana Giglio Tigrato. Protagonista è invece il giovanissimo Levi Miller: ragazzino semi-debuttante che nel curriculum vanta solo una partecipazione ad un episodio della serie tv Terra Nova.

Guardiamo insieme questo primo trailer:

Incentrato sulle origini del protagonista Peter Pan, il film sarà ambientato durante la II Guerra Mondiale e seguirà il percorso di un bambino orfano che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è dove scopre di essere destinato a salvare quella terra dal cattivo Barbanera. Diretto dal regista di Anna KareninaJoe Wright, la sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 e di Break My Heart 1,000 Times in lavorazione presso la Gold Circle. nel cast ci sono anche Amanda Seyfried che interpreterà invece Mary e Leni Zieglmeier che sarà Wendy Darling.

Pan uscirà il 17 luglio 2015. Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre Sarah Schechter supervisiona il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio che spera di catturare il fanbase fantasy di Harry Potter e Il signore degli anelli.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.