Paddington – Nuovo trailer con l’orsetto inglese e la perfida Nicole Kidman

Paddington – Nuovo trailer con l’orsetto inglese e la perfida Nicole Kidman

Di Valentina Torlaschi

Paddington -Nicole Kidman - Foto del Film copia

Questo Natale uscirà nei cinema un film per famiglie che si preannuncia arguto e simpatico. Trattasi di Paddington, ovvero la pellicola diretta da Paul King che porterà al cinema la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto in Inghilterra.

La storia è questa: Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie“… Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, l’orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava. Anzi. Fortunatamente arrivano in suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo. Tutto sembra essersi messo per il meglio per l’orsetto, quando l’imbalsamatrice di un museo mette gli occhi su di lui

Questa perfida donna viene descritta come “un’imbalsamatrice elegante, affascinante e dal cuore di ghiaccio” che è marchiata da un rancore indelebile verso gli orsi parlanti dopo che questa razza ha rovinato la reputazione e la fortuna di suo padre. Ora il suo obiettivo è vendicarsi e il bersaglio numero uno è il povero Paddington: lo vuole catturare e impagliarlo. A interpretare il personaggio una perfetta ed ironica Nicole Kidman che possiamo ben vedere nel nuovo trailer:

A dare voce al protagonista, ovviamente nella versione originale, c’è Ben Whishaw, attore inglese noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, che ha preso il posto del Premio Oscar Colin Firth dopo che quest’ultimo ha rinunciato volontariamente alla parte in quanto la sua voce non era adatta.

Paddington Bear è dunque pronto per vivere la sua avventura cinematografica grazie al film diretto da Paul King e prodotto dai produttori di Harry Potter che lo vede protagonista e che uscirà nelle sale questo Natale. il film vede nel cast anche Hugh BonnevilleSally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman. La release è fissata per il 25 dicembre 2014.

Fonte: Yahoo!

LEGGI ANCHE

La Casa – Il Risveglio del Male: nuovo trailer per l’horror di Lee Cronin 26 Marzo 2023 - 15:00

Torna la saga horror lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi, con un nuovo capitolo questa volta diretto da Lee Cronin.

Beau ha paura da aprile al cinema, ecco il trailer italiano 26 Marzo 2023 - 10:28

I Wonder Pictures distribuirà nelle sale italiane il nuovo film di Ari Aster, Beau ha paura, con protagonista Joaquin Phoenix.

Box Office Italia: John Wick 4 supera il milione in Italia 26 Marzo 2023 - 9:45

John Wick: Capitolo 4 si aggiudica il sabato e supera il milione di euro in Italia. Seguono L'ultima notte di Amore ed Everything Everywhere All at Once.

Laurence Fishburne rivela che il suo Bill Foster tornerà in What If…? 25 Marzo 2023 - 14:00

Durante un'intervista, Laurence Fishburne ha rivelato che Bill Foster tornerà in What If...? come Giant Man.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI