L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paddington – Nuovo trailer con l’orsetto inglese e la perfida Nicole Kidman

Di Valentina Torlaschi

Paddington -Nicole Kidman - Foto del Film copia

Questo Natale uscirà nei cinema un film per famiglie che si preannuncia arguto e simpatico. Trattasi di Paddington, ovvero la pellicola diretta da Paul King che porterà al cinema la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto in Inghilterra.

La storia è questa: Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie“… Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, l’orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava. Anzi. Fortunatamente arrivano in suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo. Tutto sembra essersi messo per il meglio per l’orsetto, quando l’imbalsamatrice di un museo mette gli occhi su di lui

Questa perfida donna viene descritta come “un’imbalsamatrice elegante, affascinante e dal cuore di ghiaccio” che è marchiata da un rancore indelebile verso gli orsi parlanti dopo che questa razza ha rovinato la reputazione e la fortuna di suo padre. Ora il suo obiettivo è vendicarsi e il bersaglio numero uno è il povero Paddington: lo vuole catturare e impagliarlo. A interpretare il personaggio una perfetta ed ironica Nicole Kidman che possiamo ben vedere nel nuovo trailer:

A dare voce al protagonista, ovviamente nella versione originale, c’è Ben Whishaw, attore inglese noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, che ha preso il posto del Premio Oscar Colin Firth dopo che quest’ultimo ha rinunciato volontariamente alla parte in quanto la sua voce non era adatta.

Paddington Bear è dunque pronto per vivere la sua avventura cinematografica grazie al film diretto da Paul King e prodotto dai produttori di Harry Potter che lo vede protagonista e che uscirà nelle sale questo Natale. il film vede nel cast anche Hugh BonnevilleSally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman. La release è fissata per il 25 dicembre 2014.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: è ufficiale, Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasciano la serie 29 Luglio 2021 - 16:34

Star e showrunner hanno deciso di andarsene insieme, ma oltre alla stagione 13 realizzeranno tre speciali nel 2022

The Suicide Squad – Una spettacolare featurette ci porta nel backstage 29 Luglio 2021 - 16:30

Esploriamo il backstage di The Suicide Squad grazie a una featurette ricca di immagini spettacolari. L'uscita è attesa per il 5 agosto nelle sale italiane.

Vivo: il trailer del musical Netflix con le canzoni di Lin-Manuel Miranda 29 Luglio 2021 - 16:05

Arriverà il 6 agosto il musical animato prodotto da Sony Pictures Animation e doppiato da Miranda, Zoe Saldana e Gloria Estefan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.