I produttori di Insidious e Non aprite quella porta ci danno appuntamento per il prossimo gennaio con l’horror Ouija di cui vi mostriamo ora nuove immagini, un nuovo poster e anche un video sul dietro le quinte. Diretto da Stiles White (qui al suo debutto alla regia dopo una lunga esperienza negli effetti speciali e anche nella sceneggiatura), il film racconta di un gruppo di ragazzi che, per entrare in contatto con una loro amica morta in circostanze misteriose qualche mese prima, utilizzano una ouija. Ossia una tavolozza di legno che riporta incise sulla superficie le lettere dell’alfabeto, i numeri da 0 a 9 e altri simboli che viene usata dai medium per comunicare con i defunti.
La ouija sembra funzionare realmente e, sebbene il gruppo di amici continui a volere credere che è la loro suggestione a muovere la lancetta mobile (la cosiddetta “planchette”), la presenza dell’aldilà appare sempre più concreta. E pericolosa…
• La featurette “Ouija – Dietro le quinte” sottotitolata in italiano:
• Le nuove foto:
Scritto da Juliet Snowden insieme al regista, il film vede nel cast troviamo Olivia Cooke, Douglas Smith, Bianca Santos, Daren Kagasoff, Vivis Colombetti, Ana Coto ed Erin Moriarty. Prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro, Ouija uscirà nei cinema italiani è fissata per l’8 gennaio.
Per tutti gli aggiornamenti sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook e quella Twitter. #OuijaIlFim